Restituzione merce
Grazie per aver scelto di fare acquisti nel nostro negozio online. Ci impegniamo a garantire la tua completa soddisfazione con i nostri prodotti. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, siamo qui per aiutarti.
Termini di Restituzione:
- Hai 30 giorni dalla data di ricevimento della merce per restituire gli articoli.
- La merce deve essere integra e completa della confezione originale.
- Le scarpe non devono essere state utilizzate o lavate.
Processo di Restituzione:
1. Contatta il nostro servizio clienti entro il termine dei 30 giorni per avviare il processo di restituzione. Riceverai istruzioni dettagliate su come procedere.
2. Imballa accuratamente la merce nella sua confezione originale.
3. Restituisci la merce utilizzando un servizio di spedizione tracciabile. I costi per il ritorno della merce sono a carico dell'acquirente eccetto il cambio taglia.
4. Una volta ricevuta la merce restituita, verrà effettuato un controllo e verifica.
5. Una volta confermata l'integrità della merce, procederemo con il rimborso utilizzando il metodo di pagamento originale.
Nota Importante:
- Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione se la merce non soddisfa i criteri sopra indicati.
- Il rimborso verrà elaborato entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione della merce restituita e dalla sua verifica e sarà accreditato sul metodo di pagamento originalmente utilizzato per l'acquisto.
Per ulteriori domande o assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti oppure telefonare, negli orari di apertura al numero 051 660 1216.
Termini di Restituzione:
- Hai 30 giorni dalla data di ricevimento della merce per restituire gli articoli.
- La merce deve essere integra e completa della confezione originale.
- Le scarpe non devono essere state utilizzate o lavate.
Processo di Restituzione:
1. Contatta il nostro servizio clienti entro il termine dei 30 giorni per avviare il processo di restituzione. Riceverai istruzioni dettagliate su come procedere.
2. Imballa accuratamente la merce nella sua confezione originale.
3. Restituisci la merce utilizzando un servizio di spedizione tracciabile. I costi per il ritorno della merce sono a carico dell'acquirente eccetto il cambio taglia.
4. Una volta ricevuta la merce restituita, verrà effettuato un controllo e verifica.
5. Una volta confermata l'integrità della merce, procederemo con il rimborso utilizzando il metodo di pagamento originale.
Nota Importante:
- Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione se la merce non soddisfa i criteri sopra indicati.
- Il rimborso verrà elaborato entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione della merce restituita e dalla sua verifica e sarà accreditato sul metodo di pagamento originalmente utilizzato per l'acquisto.
Per ulteriori domande o assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti oppure telefonare, negli orari di apertura al numero 051 660 1216.